Download e-book for kindle: 65 la mia vita senza paura (Italian Edition) by Simone Sarasso,Loris Capirossi

By Simone Sarasso,Loris Capirossi

l. a. vita di Loris Capirossi comincia in mezzo alla polvere e alle colline romagnole: Borgo Rivola ha cinquecento anime e ci si arriva in keeping with strade che a vederle sono tutto un programma. Curve cieche e saliscendi, asfalto da piega e pochi rettilinei, ma l'odore del fuel lo senti subito. È il 1990: un ragazzino di diciassette anni – al suo esordio nel Motomondiale classe a hundred twenty five – è campione del mondo in sella a una Honda. Il più giovane di sempre. L'anno seguente – prima ancora di avere l'età in keeping with prendere los angeles patente – si può fregiare del secondo titolo iridato. E non sarà l'ultimo. È così che ha inizio l. a. leggenda: una storia di gloria, sudore e ossa rotte. Di lacrime, sorrisi e nessun rimpianto: i sacrifici di babbo Giordano e mamma Patrizia, che ipotecano los angeles casa according to scommettere sul giovane mago delle due ruote, i viaggi in furgone verso i circuiti europei e i primi aerei della vita, a solcar l'oceano; i primi amori, le sfide con amici e avversari, le scelte tormentate e gli occhi pieni di gioia sulla linea del traguardo. 328 gare, three titoli mondiali, 29 vittorie, ninety nine podi. Una carriera lunga un 4to di secolo e milioni di chilometri percorsi. sixty five - l. a. mia vita senza paura è il racconto di un talento verace e selvaggio: una poderosa cavalcata nella vita di Capirex, mito delle due ruote, e di Loris, campione di umanità e coraggio, innamoratissimo marito di Ingrid, papà orgoglioso di Riccardo e oggi – dopo aver salutato i tifosi in sella a una Ducati con il numero fifty eight in onore del compianto amico Marco Simoncelli – rappresentante Dorna in Direzione Gara nel Motomondiale.

Show description

Read Online or Download 65 la mia vita senza paura (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Il volto incompiuto: Saggi e lettere sul mestiere di - download pdf or read online

Consistent with l. a. prima volta in traduzione italiana, un’importante raccolta di testi rivelatori del pensiero e della poetica di Flannery O’Connor che mettono in luce los angeles sua concretezza, il suo indagare l’universo visibile come riflesso di quello invisibile, los angeles tendenza all’infinito e all’imprevedibilità, los angeles poetica del grottesco americano e l. a. complessa e travagliata convivenza con los angeles fede.

Get Vita di corsia: Storie vere e non romanzate di una giovane PDF

Storie di ordinaria follia ospedaliera:un inno irriverente alla professione medica. «Non dimenticare. Non dimenticare. Non dimenticare! »È ciò che si ripete continuamente Jaddo, una giovane dottoressa che ci racconta l'ospedale come una trincea, dove il nemico, spesso, non è solo los angeles malattia. in keeping with non arrendersi al cinismo e alla disorganizzazione, Jaddo lotta con le armi dell'ironia e della scrittura, e non dimentica.

Read e-book online Servitore di Dio e dell'umanità: La biografia di Benedetto PDF

Amato e discusso in ogni fase della vita, Joseph Ratzinger è stato uno dei grandi protagonisti della seconda metà del Novecento e della svolta del millennio. Nato in Germania nel 1927, l. a. sua vita venne segnata dall'ascesa del nazismo, dalla guerra, dal comunismo, come quella di Giovanni Paolo II che, dopo los angeles sua sorprendente elezione, lo volle insistentemente al suo fianco.

Read e-book online IO & LA MIA NORMALE DISABILITA': La mia vita è un film! PDF

Sono Ilaria Bidini, una ragazza di 31 anni nata con una disabilità genetica chiamata Osteogenesi Imperfetta. Fin dalla nascita los angeles Vita ha voluto mettermi alla prova, tra interventi, visite mediche, problemi sociali e altro ancora non posso certo dire di essermi annoiata! Tutt'altro, come sta scritto nel sottotitolo di questo libro credo proprio che l. a. mia vita sia come un movie.

Extra info for 65 la mia vita senza paura (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

65 la mia vita senza paura (Italian Edition) by Simone Sarasso,Loris Capirossi


by Kenneth
4.3

Rated 4.05 of 5 – based on 11 votes